eudi

 

il prossimo appuntamento è a Bologna dall’1 al 3 marzo 2019 – Stand FIAS b40 b39 … tante iniziative che sveleremo nei prossimi giorni.

E PER TUTTI I NEO BREVETTATI FIAS … biglietto gratuito per la fiera

Se sei un neo brevettato che ha conseguito il brevetto base di ingresso nel mondo della subacquea nel 2018, visiterai gratuitamente Eudi Show nel 2019!

Se il 2018 è il vostro primo anno da sub, potete raddoppiare il “pass” e approfittare dell’opportunità che Eudi Show ed Assosub vi offrono di visitare gratuitamente la grande fiera della subacquea e di scoprire tutti i segreti e le novità della sua 27° edizione. Anche per il 2018, infatti, Eudi Show replica e rilancia l’iniziativa di regalare l’ingresso a tutti i neosub che nell’anno in corso hanno conseguito il brevetto di immersione di primo livello, rilasciato da una delle tante prestigiose didattiche presenti nel nostro Paese, portandoli nel cuore dell’evento più rappresentativo della loro nascente passione.
È un’occasione straordinaria, imperdibile, per scoprire tutta la varietà e dinamicità del grande mondo della subacquea in occasione del grande evento annuale di Bologna che chiama a raccolta tutti i subacquei per condividere con loro novità, proposte, incontri, aggiornamenti e scoprire quanto sia coinvolgente e affascinante superare in sicurezza la barriera delle onde e scendere nel blu alla scoperta dell’universo mare.

Ottenere il pass sarà molto semplice. Registrandosi su un format apposito, che potranno trovare in home page del sito d’Eudi Show, i neosub riceveranno direttamente al loro indirizzo email le istruzioni per accedere gratuitamente al padiglione di EUDI 2018 e a navigare nella straordinaria galassia della subacquea.
Per saperne di più sulle norme per ottenere il vostro biglietto gratuito invitiamo tutti gli interessati a visitare la pagina riservata Registrazione gratuita per neo brevettati
LA REGISTRAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE IL 10 FEBBARIO 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *